Cose di cui non sentivate il bisogno ovvero il mio nuovo blog #SeLodicelaSerpa

Ciao a tutti,

sembra un po’ strano ma eccomi qui di nuovo con un blog tutto personale.

Il mio primo blog lo aprì nel 2007 su blogspot di ritorno da un viaggio di lavoro in Honduras. Si chiamava “Le mille e una serpa”.. m10943028_10153001315547902_6168703955291435619_na di quel periodo non ho voluto ricordi e quindi un bel giorno ho cancellato tutto.

Poi è stata la volta de “Le cucine della Serpa” ancora attivo su blogspot. Il povero blog fu presto abbandonato per lasciar spazio al lavoro.

Infatti proprio in quel periodo l’azienda per la quale lavoro mi affidò l’incarico di ideare e creare Bigodino.it e per quasi 4 lunghi anni ho talmente dedicato tutto il mio tempo, sia lavorativo che libero al progetto, che non ho più avuto neanche un secondo per attività parallele extra.

Ora che finalmente Bigo ha un vero e proprio staff, ho deciso di rimettermi in pista e scrivere dei contenuti e dei pensieri estremamente personali in questo nuovo blog.

“Se lo dice la Serpa” (bisogna darle retta) è una presa in giro verso me stessa. Ho sempre avuto opinioni forti su fatti e persone e non ho mai voluto nasconderle, oltre al fatto di essere “famosa” per la delicatezza con cui generalmente le dico 🙂

E siccome un blog… è anche un po’ un diario personale, se vi va di seguirmi ne sarò felicissima, ma se quello che leggete non vi piace siete liberissimi di non leggerlo più.

Ad Maiora

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...